Viabilità a Positano, traffico bloccato per Montepertuso. Ma è così in tutta la Costiera amalfitana, comincia bene il mese di giugno

Viabilità a Positano, traffico bloccato per Montepertuso. Comincia bene il mese di giugno. 
Situazioni di grave disagio per quanto riguarda la viabilità della cittadina, ma anche di tutta la   Costiera amalfitana , con pullman che partono in ritardo e, anche solo per fare pochi metri, come potete notare dal video, ci vuole davvero tantissimo tempo.
Situazione quindi che sta creano grande disagio e grande malcontento per i passeggeri, per i turisti e, soprattutto, per i cittadini

traffico positano

Purtroppo sono situazioni difficili da gestire, anzi a Positano si fa davvero di tutto, anzi grazie alla presenza degli ausiliari e dei vigili si evita la paralisi . A Praiano altresì è tutto bloccato, Amalfi e Ravello al collasso.

Riportiamo per dovere di cronaca, oramai il traffico non fa quasi più notizia, anche per avvisare che negli orari di punta sarà sempre così . Per quanto riguarda gli orari che saltano di SITA e bus interno, ai cui autisti va la nostra solidarietà, in generale anche se saltano cercano faticosamente di far quadrare il cerchio. Le corse sono comunque insufficienti non solo a Positano ma anche in tutta la Costiera amalfitana e Agerola qui a causa del Sentiero degli Dei.

Insomma sarà sempre così tutti i giorni fino a ottobre, consigliamo vivamente di partire all’alba o nel primo pomeriggio o tarda serata per andare in Costiera amalfitana con la speranza di non rimanere bloccati .

 

Commenti

Translate »