Castellammare di Stabia: Fabio Quagliarella saluta la Sampdoria, chiuderà la carriera con la Juve Stabia?
Fabio Quagliarella non è più un giocatore della Samp. Il suo contratto in scadenza non sarà rinnovato per cui il suo futuro nel calcio è tutto da riscrivere. La lunga ed incredibile calciatore che l’ha portato a giocare tra i professionisti fino a quasi 40 anni è agli sgoccioli. Gli sarebbe piaciuto riportare la sua Sampdoria di nuovo in serie A ma non sarà possibile. Ma, mentre lui ora è costretto a guardarsi intorno per capire cosa fare dopo aver saputo che la sua avventura calcistica a Genova si è chiusa a giugno di quest’anno, a Castellammare di Stabia i tifosi della Juve Stabia sognano. Vorrebbero vederlo giocare nella sua Castellammare e allora perché non chiudere la carriera con la tanto amata casacca gialloblù? Staremo a vedere se questo è solo un sogno dei tifosi oppure ci potrà essere qualcosa di concreto. Tutto però dipende dalla volontà di Fabio Quagliarella.
E’ stato lui stesso ad annunciare sui social l’addio ai tifosi blucerchiati. “A volte anche le cose più belle finiscono, purtroppo siamo arrivati all’ultimo capitola di questa lunga storia d’amore tra me e voi. Mi sarebbe piaciuto provare a riportare la Samp sul palcoscenico che merita, ma il legame che c’è con voi non finirà certo oggi. Farò sempre il tifo per la Samp che è una seconda casa e la mia porta resterà aperta. Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troveremo”.
I post dei tifosi stabiesi sui social in risposta al suo non si sono fatti attendere. Post che gli chiedono di chiudere la sua gloriosa carriera con la casacca della sua amata Juve Stabia, dove del resto non ha mai giocato, nemmeno ad inizio carriera quando lui era costretto a farsi le ossa in serie C. Chissà se questa magnifica favola potrà chiudersi con il lieto fine.