Castellammare di Stabia: Petraro Musica Festival, vincono i PerfettamenTre
Ottimo successo per il “Petraro Musica Festival”, rassegna musicale inserita nei festeggiamenti della Beata Vergine del Monte Carmelo – Petraro in collaborazione con l’associazione Young Space guidata dal Presidente e Direttore Artistico del Festival Desiderio D’Amato.
E’ stata una serata all’insegna della buona musica e dell’attenzione rivolta verso i giovani, questo e quello che rappresenta il Petraro Musica Festival, che ha lo scopo di spronare, supportare e coltivare i talenti emergenti del territorio.
Il festival è stato vinto dai PerfettamenTre di Napoli con il loro inedito O’ Meglio ancora adda’ venì, al secondo posto del podio c’è Emanuele Iozzino in arte Iozzi di Santa Maria la Carità con la canzone Gold,
a gradino numero tre del podio si sono piazzate le due sorelle Antonietta e Annamaria Maffettone in arte le Sister4Music con il loro inedito Musica Mia. Molto bravi gli altri Artisti in gara, Emanuele Graziuso, Marco Salvato, Rosario Bottone del gruppo The Sidèra , Marco Scarfiglieri e Stefano Crispino in Arte STRE.
I premi sono stati offerti da L&L Consulting sicurezza sul lavoro e Angel’s Coffee.
“Sono molto soddisfatto dell’ottima riuscita dell’evento, e di tutti i festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine – dichiara il direttore artistico dell’evento Desiderio D’Amato – trovare qualcosa per far appassionare i giovani oggi in una realtà difficile da vivere, qual’è la cosa più bella e meravigliosa che ci possa essere? E’ LA MUSICA colei che unisce tutti, con la consapevolezza che ci possono essere mille motivi per scommettere su voi stessi.
Inoltre voglio congratularmi con tutti i partecipanti, che hanno messo in mostra una grande bravura”.
I complimenti vanno a Don Maurizio Molino, al comitato festa e tutti i volontari per l’enorme lavoro svolto per la realizzare dei festeggiamenti in onore della Beata Vergine del Monte Carmelo.
La serata è stata presentata da Amalia Bernardo e Gennaro De Marco.
La giuria era composta da Desiderio D’Amato (Presidente), M° Teresa Manna, Vincenzo Parlato e Raffaele Calabrese. Gli ospiti della serata sono stati la scuola di danza La ballerina e l’angelo blu diretta da Cira D’Elia, Abdul Maestros, Gennaro Di Maio e Pinomix.