Castellammare di Stabia: Torna “Rosso di Stabia” con Massimiliano Caiazzo protagonista

3 luglio 2023 | 10:26
Share0
Castellammare di Stabia: Torna “Rosso di Stabia” con Massimiliano Caiazzo protagonista

Torna “Rosso di Stabia” la manifestazione che conferisce ogni anno il Premio Radici alle Eccellenze stabiesi che portano in alto il nome di Castellammare in Italia e nel mondo.

Nel corso delle prime cinque edizioni tra i premiati anche il Procuratore Generale della Repubblica Luigi Riello, il giornalista del Corriere della Sera Antonio Polito, l’attore Simone SChettino, il campione di calcio Fabio Quagliarella e tanti altri ancora.

Quest’anno invece riceveranno il riconoscimento Clelia Cafiero,  pianista et chef d’Orchestre Operá de Marseille, il sacerdote don Paolo Cecere, Vania de Luca, vaticanista del Tg3, Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, Salvatore Maresca, campione mondiale di ginnastica, Dora Romano, attrice, all’attrice Marina Confalone, vincitrice di ben cinque David di Donatello e due Nastri d’Argento andrà il premio Vespucci.

Tra i protagonista ci sarà anche  l’attore Massimiliano Caiazzo con i suoi successi e le sue interpretazioni in “Mare Fuori” e nel film “Piano piano”. Patrocinata dall’Amministrazione Comunale stabiese, “Rosso di Stabia” è organizzata dall’Associazione Meeting delle Eno Gastronomie della Campania. Alla serata conclusiva, che si svolgerà sabato 23 luglio alle ore 20:30 nella prestigiosa location della Reggia di Quisisana, parteciperà un drappello di carabinieri a cavallo.