Castellammare, tragico incidente nella notte: 42enne di Piano di Sorrento perde la vita

Castellammare, tragico incidente nella notte: 42enne di Piano di Sorrento perde la vita
Tragico incidente a Pozzano: Motociclista perde la vita in un incidente mortale. Il drammatico evento è avvenuto nella notte scorsa nel territorio di Castellammare di Stabia, sulla statale sorrentina, al chilometro 12.

Per cause ancora da stabilire, un uomo di 42 anni residente a Piano di Sorrento, che si trovava al comando di uno scooter Sh, è entrato in collisione con una Renault Captur a bordo della quale viaggiava una giovane coppia di 19 e 18 anni, proveniente dalla direzione opposta. A seguito dell’urto, il motociclista ha perso la vita sul colpo. I due giovani a bordo dell’auto sono rimasti illesi.

Coinvolta anche una quarta persona, una ragazza di 16 anni, che è rimasta ferita dopo l’incidente. La giovane si trovava a piedi, intenta ad attendere presso un furgone che vendeva panini e bevande. Sembra che sia stata colpita dalla caduta del corpo del centauro di 42 anni. Ha riportato una ferita lacero-contusa alla testa.

Un’inchiesta è stata avviata per accertare le responsabilità nell’accaduto. I Carabinieri hanno proceduto al sequestro dei veicoli coinvolti, mentre il corpo della vittima è stato messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria per l’autopsia.

Commenti

Translate »