Circumvesuviana: Sulla linea Napoli-Sorrento ancora treni in notevole ritardo per un incendio

Ieri, a causa di un incendio i treni della Circumvesuviana sono stati costretti a fermarsi nel tratto che va da Castellammare di Stabia a Napoli, sia verso il capoluogo partenopeo che verso Sorrento.

Nel frattempo è il quarto giorno consecutivo che l’EAV, la società che gestisce il trasporto ferroviario della Circumvesuviana, è costretta anche a sospendere la circolazione dei treni tra le stazioni di Scafati e Poggiomarino per problemi ad un passaggio a livello. Lo ha comunicato la stessa azienda di trasporto nei giorni scorsi.

L’incendio che ha provocato l’interruzione del servizio ferroviario si è formato vicino ai binari. Naturalmente ne ha risentito tutta la circolazione dei treni provocando notevoli ritardi. E’ stata la stessa EAV ad informare i viaggiatori che a “causa incendio che ha interessato i margini della sede ferroviaria fuori proprietà Eav, la circolazione è stata interrotta per circa 30 minuti tra Villa dei Misteri e Pioppaino” e che ”l’incendio era stato domato grazie all’intervento dei vigili del fuoco e che il treno da Sorrento per Napoli delle 10:02 e quello delle 10:20 da Sorrento per Napoli viaggiava con circa 30 minuti di ritardo e il treno delle ore 10:30 da Napoli per Sorrento viaggiava con 15 minuti di ritardo”.

Commenti

Translate »