Commozione a Seiano per i funerali di Vincenzo Gargiulo, in chiesa raccolta fondi per il Santobono
Commozione a Seiano per i funerali di Vincenzo Gargiulo, in chiesa raccolta fondi per il Santobono. In tanti sono stati al funerale del giovane di Vico Equense morto in seguito a un terribile incidente con un’auto a Meta, era stato ricoverato prima a Sorrento, poi, dopo un disperato intervento in sala operatoria, trasportato in codice rosso a Napoli dove, purtroppo, non c’è stato più nulla da fare e ha la vita terrena il 9 luglio.
La procura della Repubblica del Tribunale di Torre Annunziata ( Napoli ) che sta indagando sulla dinamica dell’incidente ha rilasciato il corpo del giovane alla famiglia.
Oggi alle 15,30 erano in tanti nella Chiesa Parrocchiale per i funerali di Vincenzo . Tanto il dolore e la commozione in tutta la Penisola Sorrentina, ma anche in Costiera amalfitana, dove il giovane ha giocato nel San Vito Positano facendosi voler bene da tutti.
Parenti, amici e conoscenti del 23enne hanno avuto modo di stringersi intorno a papà Bruno, a mamma Milly ed alle sorelle Annalisa e Sara per dimostrare la loro vicinanza in un momento così difficile. Per volontà della famiglia si sono raccolti fondi per l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli
Un abbraccio alla famiglia tutta e condoglianze di cuore dalla redazione di Positanonews