Cristiano Giuntoli lascia Napoli: Destinazione Juventus per il dirigente toscano dopo 8 stagioni!
Cristiano Giuntoli lascia Napoli: Destinazione Juventus per il dirigente toscano dopo 8 stagioni!
Cristiano Giuntoli lascia Napoli dopo un lungo periodo di 8 stagioni come direttore sportivo della squadra partenopea. Sebbene la notizia fosse nell’aria già da diversi giorni, è stata finalmente confermata venerdì sera direttamente dal quartier generale del club partenopeo.
“Il Calcio Napoli desidera esprimere il suo profondo ringraziamento a Cristiano Giuntoli per l’incredibile impegno dimostrato durante questi 8 anni di collaborazione con il presidente Aurelio De Laurentiis, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli e tutti gli allenatori che hanno guidato la squadra“, si legge nel messaggio di addio pubblicato dalla squadra azzurra tramite il loro account Twitter ufficiale.
Il rinomato dirigente toscano, all’età di 51 anni, si appresta a intraprendere una nuova e prestigiosa sfida nel ruolo di responsabile dell’area tecnico-sportiva presso la Juventus. Un ruolo di grande responsabilità e prestigio che rappresenta un ulteriore traguardo nella sua brillante carriera nel mondo del calcio.