Dramma al Vulcano Buono di Nola: ucciso per lite sul cambio gomma, arrestato vigiliante 20enne

Dramma al Vulcano Buono di Nola: ucciso per lite sul cambio gomma, arrestato vigiliante 20enne
Tragedia al Centro Commerciale “Vulcano Buono” di Nola: morto per un banale diverbio sull’aiuto nel cambio gomma. L’irrefrenabile ira di un giovane napoletano, appena ventenne, ha portato alla morte di Domenico Esposito, 28 anni, residente ad Acerra. Le manette sono scattate per l’assassino, catturato dalla Polizia di Stato.
Il sinistro episodio ha avuto luogo ieri nel tardo pomeriggio, nei parcheggi del settore “Ischia” del rinomato centro commerciale. Una segnalazione urgente alla Sala Operativa ha allertato gli agenti del Commissariato di Nola, che si sono precipitati sul luogo del delitto per trovare una scena agghiacciante.
Secondo la ricostruzione immediata degli agenti intervenuti, tutto è iniziato con un’accesa discussione tra la vittima, Domenico Esposito, e un vigilante incaricato della sorveglianza dei parcheggi. Il giovane chiedeva aiuto per cambiare la gomma avariata della sua auto, ma l’addetto ha deciso di rifiutare il suo supporto.
Quella che doveva essere una semplice richiesta d’aiuto si è trasformata in una furiosa lite, culminando con l’aggressione mortale da parte del 20enne di Secondigliano. Sotto l’impeto dell’ira, il giovane ha sferrato numerosi fendenti, uno dei quali ha colpito fatalmente il petto della vittima.
Le forze dell’ordine hanno subito avviato meticolose indagini, ricostruendo ogni dettaglio dell’accaduto. L’esatta dinamica dei fatti è emersa chiaramente, permettendo di arrestare il giovane omicida. Ora il 20enne di Secondigliano dovrà rispondere dell’accusa di omicidio aggravato da motivi futili e dall’uso dell’arma.