Festa degli ottantenni a Minori e i ringraziamenti di Gaspare Apicella
Festa degli ottantenni a Minori e i ringraziamenti di Gaspare Apicella
Oggi il nostro caro e amato Gaspare ci manda due messaggi . Intanto diciamo grazie a lui che è un punto di riferimento di Positanonews in Costiera amalfitana oramai da una vita, ma anche una persona da premiare per il suo impegno per il territorio e per il turismo, oltre che nel mondo dell’imprenditoria , con il suo accogliente albergo, Hotel Caporal, dove l’accoglienza è di casa, anche come professore al Turistico di Amalfi dove generazioni di operatori si sono formati .
Questo è un avviso di partecipazione per tutti gli ottantenni minoresi
Noi abbiamo organizzato per il 23 di settembre una giornata di festa in amicizia e allegria, con una Messa in basilica per rin graziare la nostra PATRONA, un grande buffet all’aperto, musica dolce e non chiassosa, fuochi d’artificio la sera.
Per l’adesione:Giuseppe Apicella alla Proloco — Gabriele Sammarco presso caffè Umberto — Gaspare Apicella al Caporal e don Giulio
grazie
Attraverso la pagina di questo prestigioso giornale sento il dovere di rin graziare quanto (e sono stati tantissimi) han no allietato la mia giornata con i loro voti augurali per il raggiungimento dell’ambito traguardo degli ottanta anni.
Grazie con tutto il cuore ed un abbraccio a tutti
Gaspare