Il video dell’allenamento di Elisabetta Canalis raccoglie tantissime critiche, ecco i commenti degli hater
Nell’ultimo video dell’ex velina la vediamo mentre si esercita. Nulla di nuovo, sono contenuti che pubblica spesso. Inaspettatamente, però, il post ha raccolto le peggiori esternazioni. “Non lavorare troppo, mi raccomando”, “Bello non fare un c**** tutto il giorno!”, “Ma tu oltre questi esercizi sai fare anche qualcos’altro nella vita?” Questi sono solo alcuni dei tantissimi messaggi pubblicati.
Alcuni utenti hanno ancora più esagerato, tirando in ballo la sua recente separazione dal marito Brian Perry, considerandolo un “santo” perché riusciva a sopportare una donna così ossessionata dal fitness. C’è anche chi le consiglia di “fare la mamma” invece che allenarsi (come se le due cose non possano coesistere). E ancora: “Sei Imbarazzante, ma l’hai mai letto un libro?” oppure “È troppo proiettata su se stessa vive per autocelebrarsi”.
Attacchi gratuiti a cui Elisabetta Canalis, giustamente, ha preferito non rispondere. Ovviamente non mancano i commenti positivi e i complimenti per il suo fisico statuario. Oltre ad una buona dose di ironia, così scrive un follower:
“Ho fatto gli stessi esercizi. Sono ricoverato in ortopedia ora. Ciao Elisabetta, mi saluti tutti quello che mi conoscono?”