Incidente mortale a Meta. Tragedia nella notte in Penisola Sorrentina
Incidente mortale a Meta. Tragedia nella notte in Penisola Sorrentina. Ancora una volta le moto protagoniste di sinistri fatali in costa di Sorrento . Sul posto carabinieri e 118
Aveva 23 anni il ragazzo che viaggiava a bordo di uno scooter che , secondo le prime ricostruzioni che saranno soggette a verifiche e indagini della polizia , avrebbe tamponato un’auto che lo precedeva ed è caduto sull’asfalto rimanendo ferito in modo serio.
Soccorso da un’ambulanza del 118, a causa delle gravi condizioni, è stato immediatamente trasferito in codice rosso all’Ospedale del Mare di Napoli dove purtroppo è morto.
Sul posto gli agenti della polizia stradale di Sorrento per la ricostruzione della dinamica dell’accaduto. Siamo andati sul posto a chiedere ma nessuno ci ha saputo dire nulla, neanche dell’incidente, saranno probabilmente le telecamere con i rilievi della polizia giudiziaria incaricata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata ( Napoli ) ad accertare esattamente le dinamiche della tragedia.