Juve Stabia: ancora un acquisto, arriva Demba Thiam, portiere proveniente dal Foggia
Ancora un acquisto da parte della Juve Stabia. La società ieri ha definito il passaggio in casacca gialloblù del portiere Demba Thiam, classe ’98, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. Nella precedente stagione aveva collezionato 12 presenze con la maglia del Foggia. Lo ha fatto sapere la società attraverso il comunicato WhatsApp.
“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, dalla Spal, a titolo temporaneo, del portiere Demba Thiam, classe ’98, fino al 30 giugno 2024.
Il calciatore, nativo di Dakar (Senegal), è cresciuto calcisticamente nella Spal e ha vestito, tra le altre, le maglie del Fano, della Viterbese, del Foggia”
Nel frattempo proseguono le visite mediche e i test atletici allo stadio Romeo Menti, in attesa della partenza per il ritiro di Alfedena che ci sarà nella giornata di domani, 22 luglio. Al gruppo già a disposizione di mister Guido Pagliuca, si sono aggregati anche i due nuovi acquisti Leonardo Candellone e Demba Thiam.