Juve Stabia: Dal Napoli arriva Leonardo Candellone, ed ecco l’elenco dei convocati per il ritiro
E’ tempo di raduno in casa Juve Stabia ma il vero ritiro preparatorio in vista della prossima stagione inizierà il 22. Nel frattempo la società ha convocato tutti gli attuali giocatori della rosa al Romeo Menti per sottoporli alle visite medico di rito e ai primo test atletici. Tra i convocati anche i due nuovi acquisti Romeo Federico e Kevin Piscopo. Si tratta comunque di un elenco provvisorio di giocatori a disposizione di mister Guido Pagliuca per ritiro di Alfedena dal 22 luglio al 2 agosto. Tra i convocati molti giovani e solo una quindicina di giocatori su 24 in totale che facevano parte della rosa anche nella scorsa stagione. Già completo invece lo staff tecnico che collaborerà con mister Pagliuca durante la preparazione della squadra. Staff tecnico che è così composto: Guido Pagliuca (allenatore prima squadra) Nazzareno Tarantino (allenatore in seconda); Raffaele La Penna (preparatore atletico) e Amedeo Petrazzuolo (preparatore dei portieri).
Questo comunque l’elenco completo dei giocatori convocati allo stadio Romeo Menti.
PORTIERI: Esposito Matteo; DIFENSORI: Boccia Aniello, Celentano Stefano, Cinaglia Davide, Mignanelli Daniele, Picardi Michele, Vimercati Alessandro; CENTROCAMPISTI: Berardocco Luca, Carbone Lorenzo, Ceccarini Simone, Erradi Bilal, Gerbo Alberto, Guarracino Mariano, Maselli Sergio, Piccolo Gennaro, Ricci Manuel, Romeo Federico, Selvaggio Stefano; ATTACCANTI: Aprea Mario, Bentivegna Accursio, Damiano Pasquale, Della Pietra Vincenzo, Faccetti Pasquale, Piscopo Kevin.
A questi nelle prossime ore si aggregherà dopo le visite mediche anche il nuovo acquisto, tanto atteso dalla tifoseria, Lonardo Candellone. Di seguito si riporta il comunicato della società:
“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, dalla SSC Napoli, a titolo definitivo, dell’attaccante Leonardo Candellone, classe ’97, fino al 30 giugno 2025. Il calciatore, nativo di Torino, è cresciuto calcisticamente nel Torino e ha vestito, tra le altre, le maglie del Gubbio, della Ternana, del Sudtirol, del Bari e del Pordenone.”