Massa Lubrense, all’Art Hotel Villa Fiorella la Targa d’Oro del Leone di San Marco come azienda leader 2023

20 luglio 2023 | 19:47
Share0
Massa Lubrense, all’Art Hotel Villa Fiorella la Targa d’Oro del Leone di San Marco come azienda leader 2023

Massa Lubrense. L’Art Hotel Villa Fiorella di Alberto Maria Colonna ha ricevuto la Targa d’Oro del Leone di San Marco come azienda leader per il 2023. Il riconoscimento è stato conferito dalla giuria del Gran Premio Internazionale di Venezia.
Art Hotel Villa Fiorella è una vera galleria d’arte contemporanea per un soggiorno emozionale sulla Costiera Amalfitana, nella tranquilla località di Massa Lubrense, a metà strada tra il centro cittadino e la Marina della Lobra ed a pochi chilometri da Sorrento.
La struttura alberghiera consente di immergersi in un’atmosfera di rara bellezza naturalistica, impreziosita dalle innumerevoli opere d’arte che l’arredano la struttura. Art Hotel Villa Fiorella nasce dalla passione per l’arte di
Alberto Maria Colonna ereditata dal padre: trasformare il suo hotel in una galleria a cielo aperto dove gli ospiti siano circondati dalla bellezza in tutte le sue forme. Nelle camere e suites di Villa Fiorella, come negli spazi comuni, la collezione di famiglia e pezzi sempre nuovi e prestigiosi creano, ad ogni stagione, un’atmosfera unica.
Il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli ha voluto congratularsi con il patron di Villa Fiorella Alberto Maria Colonna inviando un lettera in cui scrive tra l’altro: «Sono particolarmente felice di questo riconoscimento che premia la qualità di turismo che la sua struttura offre. Nel felicitarmi per tutto questo, la prego di voler estendere questi miei sentimenti di stima e riconoscenza anche ai suoi collaboratori. Si tratta di un ulteriore riconoscimento che viene tributato ad una azienda turistiche di Massa Lubrense . La qualità dell’accoglienza che punta sull’arte e sull’eccellenza per i propri ospiti, come la proposta del Villa Fiorella, sono stati sicuramente alla base di questo prestigioso riconoscimento. Puntare in alto combinando arte, paesaggio ed accoglienza, come ha fatto la famiglia Colonna a Massa Lubrense è sicuramente un mix vincente come dimostra la Targa d’Oro all’Art Hotel Villa Fiorella».