Molti aspettano il decreto per il quarto mandato da sindaco, Reale potrebbe ricandidarsi a Minori
Minori, Costiera amalfitana. C’è nell’aria , gira insistente voce, c’è quasi una mezza certezza che entro la fine dell’anno possa essere deciso il prolungamento del terzo mandato da sindaco per i Comuni al di sotto dei tremila abitanti.
In costa amalfitana il terzo mandato è stato portato a termine nel Comune di Scala, mentre a Minori sta per essere concluso. con la nuova prospettiva.
Il sindaco di Minori , se non dovese essere approvato il ddl , si presenterà all’elettorato nel prossimo anno con la candidatura a consigliere mentre quella a sindaco sarà definita da un suo uomo di fiducia che attualmente siede in consiglio comunale.
Si prospetta, perà, una grande battaglia politica, certamente improntata, come di costume, sulla correttezza, alla quale parteciperà di sicuro Via Nova di Andrea Reale e qualche altra compagine con la precisa intenzione di subentrare al governo del pittoresco borgo.
Noi staremo ad osservare nella speranza che chi verrà deesignato dall’elettorato minorese, sempre attento e calcolatore, possa garantire al borgo una tranquillitò ed uno sviiluppo come è giusto che sia per Minori.