Music on the Rocks a Positano sempre al top in attesa di Alex Gaudino, stasera Quiero Ballar

26 luglio 2023 | 23:46
Music on the Rocks a Positano sempre al top in attesa di Alex Gaudino, stasera Quiero Ballar

Music on the Rocks a Positano sempre al top in attesa di Alex Gaudino questa sera il Mercolady con Quiero Ballar . La discoteca della perla della Costiera amalfitana è la regina del by night in Campania e non solo.

Questa sera grande divertimento con un parterre straordinario nella main area Max Zotti, Franklin  Mora  , Emsi Gallo, Black, mentre nella live area abbiamo Claudio Fiorni, Mario Iovieno e Nello Fiorentino. Venerdì c’è “It’s Friday” con Antonio Ferola nella Fly zona. Ovviamente consigliamo assolutamente la cena al Rada, prima delle serate al Music. Ma andiamo al personaggio principale.

Alex Gaudino, ancora un grande DJ mondiale al Music on The Rocks voluto da Peppe Russo

Alex Gaudino

Sabato lo vedremo nella main area con Max Zotti, Emsi Gallo e Black  e nella live area Claudio Fiori e Salex , ma chi è ? Alex Gaudino comincia la sua avventura nel mondo della musica nel 1993, sotto l’etichetta Flying Records. Nel 1998, con il supporto di Giacomo Maiolini, proprietario della TIME Records, fonda l’etichetta Rise Records che diventa presto una delle più rispettate etichette europee, firmando dischi di The Tamperer e Black Legend e Bang di Robbie Rivera, un grande successo che gli ha permesso di essere nominato nel 2000 come miglior A&R europeo agli European Music Awards a Londra.

Inizia a produrre singoli nel 2002 sotto lo pseudonimo di Supacupa e Sambatucada con la collaborazione di Maurizio Nari del duo Nari & Milani. Prosegue nel 2003 assieme a grandi nomi della musica come Crystal Waters e Ultra Naté. Ma il vero successo arriva con Little Love del 2005, singolo prodotto insieme al dj produttore Jerma che ha raggiunto la terza posizione della classifica dei singoli delle Fiandre.[1]

Nel 2006 ha riscosso un notevole successo in tutta l’Europa con il singolo Destination Calabria, inciso insieme a Crystal Waters, con il quale si è fatto conoscere al grande pubblico.[2] Discreto successo di vendita è stato ottenuto anche dai singoli Que pasa contigo (2007, con Sam Obernik)[3] e Watch Out (2008, inciso insieme a Shena),[4] che sono comunque stati dei successi nelle discoteche europee.

Nel 2009 è stato pubblicato un album, My Destination, contenente tutti i successi di Gaudino.[5] L’anno successivo, oltre ad occuparsi di diversi remix, ha pubblicato il singolo I’m In Love (I Wanna Do It). Il cantato del nuovo singolo è affidato a Maxine Ashley giovane talento probabilmente scoperto su YouTube, il pezzo riesce ad arrivare al primo posto della U.S.A. dance charts di Billboard ed al n. 10 della UK Singles Chart. Nel maggio del 2011 esce con un nuovo singolo con la collaborazione dell’ex Destiny’s Child, Kelly Rowland, intitolato What a Feeling, che raggiunge subito il 6º posto nella UK Singles Chart.

continuano le grandi serate al Music on the Rocks ballando sotto le stelle. La discoteca più bella del mondo, non solo per la struttura, ricavata in parte in una roccia sulla spiaggia, ma anche per il panorama della perla della Costiera amalfitana. Saremo di parte , ma c’è un posto più bello della Città Verticale amata da artisti e scrittori in passato, oggi anche da attori e cantanti?

Peppe Russo ha seguito le orme imprenditoriali di papà Salvatore , semplicemente “Black”, e porta avanti , con uno staff d’eccellenza, questo tempio della musica e del divertimento senza pari, proprio nel cuore turistico fra costa d’ Amalfi e Sorrento .

Foto e video dalla pagina Facebook ufficiale ma per gli aggiornamenti lo staff preferisce utilizzare il social network instagram