Papà lascia figlia di 9 mesi da sola in auto, i ladri la rubano con la bimba a bordo

11 luglio 2023 | 16:07
Share0
Papà lascia figlia di 9 mesi da sola in auto, i ladri la rubano con la bimba a bordo

A Parrish, in Alabama, nella zona di Crest Avenue, una bimba di appena 9 mesi, Harlow Darby Freeman, è stata rapita mentre si trovava sul sedile posteriore dell’auto del papà, intorno alle 18:50 di ieri ora locale e da allora sono iniziate le ricerche incessanti da parte della polizia e di tutta la sua famiglia.

L’accaduto

L’uomo ha raccontato di aver lasciato la piccola sul sedile posteriore della vettura e di essersi fermato per qualche minuto a casa di un amico.

Uscendo, si è accorto con orrore che l’auto era sparita e della bambina non c’era alcuna traccia. 

Il dipartimento di polizia di Parrish ha emesso un Amber Alert, il sistema di allarme nazionale in caso di sospetto rapimento di minore, chiedendo a chiunque sappia qualcosa o abbia visto strani movimenti di segnalarli, visto che la piccola potrebbe essere in “estremo pericolo”.

All’appello degli agenti si è unito anche quello della mamma della piccola, Bethany Smith, con una serie di post su Facebook: «Vi prego, restituitela», ha scritto la donna sul social, aggiungendo: «La mia macchina è stata rubata e la bambina era sul sedile posteriore. Potete lasciare mia figlia dove volete, chiamatemi o mandatemi un messaggio e fatemi sapere dov’è. Nessuna domanda, lo giuro».

La famiglia ha anche offerto una ricompensa di cinquemila dollari per il ritorno sicuro della piccola.