Piano di Sorrento, Gianni Iaccarino “Ospedale Unico? Non sono d’accordo con le pressioni su Coppola degli altri sindaci”

25 luglio 2023 | 21:11
Share0
Piano di Sorrento, Gianni Iaccarino “Ospedale Unico? Non sono d’accordo con le pressioni su Coppola degli altri sindaci”

Piano di Sorrento, Gianni Iaccarino “Ospedale Unico? Non sono d’accordo con le pressioni su Coppola degli altri sindaci”. Abbiamo sentito il vice sindaco carottese, è la prima riflessione che viene fatta sull’argomento Ospedale Unico della Penisola Sorrentina. Il sindaco di Sant’Agnello Antonino Coppola avrebbe prospettato una soluzione alternativa ai Colli di San Pietro, territorio di Piano, ma mentre tutti i primi cittadini hanno detto la loro, e il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, dopo l’incontro a Napoli, ha affermato che l’Ospedale si deve fare per non perdere i fondi, Gianni Iaccarino la pensa diversamente “Il sindaco di Sant’Agnello deve rispondere alla sua comunità, decentrare un ospedale, come avviene in altre città, non mi sembra una cattiva idea. Non credo che gli altri colleghi sindaci debbano fare queste pressioni su un sindaco per quello che deve decidere sulla sua città. Intanto si  intervenga sugli ospedali di Vico Equense e Sorrento, che sono trascurati, e sul personale”