-->

Piano di Sorrento, il Torneo Beach Volley Zoccoli Volanti torna nella Cavea della scuola G. Amalfi video

A Piano di Sorrento l’atteso Torneo Beach Volley Zoccoli Volanti tornano nella sua casa, la Cavea della scuola G. Amalfi.  Una buona notizia questa dei lavori che ancora non sono terminati ma danno finalmente la possibilità di poter tornare a giocare “Nel bilancio approvato sono state poi appostate anche le somme per la nuova pavimentazione della struttura, i cui tempi di realizzazione saranno concordati, come per tutti gli interventi sugli edifici scolastici, con il Dirigente”, ha spiegato l’assessora Anna Iaccarino . In questi giorni la Cavea è stata ricoperta di sabbia e presto saranno aperte le iscrizioni per il Torneo. Un’occasione unica per mettere alla prova le abilità nel beach volley e divertirsi tutti insieme.
Inoltre sono previste tantissime sorprese, serate indimenticabili e grandi eventi che renderanno questa edizione del Torneo Beach Volley Zoccoli Volanti ancora più speciale!
Non mancheranno momenti dedicati al ricordo di chi si è divertito in passato partecipando al Torneo e che purtroppo ci ha lasciato troppo presto.
Nel Torneo sono state previste diverse categorie per soddisfare ogni tipo di giocatore:
– Doppio NT (2×2)
– Misto NT (4×4 MMFF)
– Over 40 NT (3×3)
– Padre-Figlio (2×2, figlio U13)
– Doppio tesserato (2×2 MM)
– Doppio misto tesserato (2×2 MF)
– Misto tesserato (3×3 MMF)
– Doppio femminile tesserato (2×2 FF)

Piano di Sorrento, il Torneo Beach Volley Zoccoli Volanti torna nella Cavea della scuola G. Amalfi

Commenti

Translate »