Positano, Amalfi e Sorrento luglio comincia sotto la pioggia , strade e vie del mare a rischio
Positano, Amalfi e Sorrento luglio comincia sotto la pioggia , strade e vie del mare a rischio.
Come ogni mattina aggiorniamo per il meteo e la viabilità in Costiera amalfitana e Penisola sorrentina
La Protezione Civile regionale della Campania aveva diramato un’allerta meteo codice giallo per temporali, valida dalla mezzanotte fino alle ore 20 di oggi , sabato 1° luglio, su tutta la regione. Saranno possibili temporali improvvisi, caratterizzati da rapidità di evoluzione. A scala locale, cioè in alcuni punti del territorio, i fenomeni potrebbero avere una particolare intensità. Si potranno verificare anche grandine, fulmini e raffiche di vento, second quanto riporta l’avviso. Per quanto ci riguarda per la Costiera amalfitana e Penisola sorrentina già in nottata la pioggia è diventata battente ed incessante, pietrame sulla S.S. 163 Amalfitana fra Piano di Sorrento e Positano a Tordigliano, ma il problema è verso Castellammare di Stabia per l’autostrada A3 Napoli – Salerno. Vie del mare a rischio e sconsigliabili in giornate di maltempo, difficoltà anche a Capri e Ischia.
VIABILITA’ FRA PENISOLA SORRENTINA E COSTIERA AMALFITANA
Sottopasso allagato a Castellammare di Stabia , vi consigliamo di evitare le gallerie. Pietrame sulla S.S. 163 Amalfitana fra Piano di Sorrento e Positano a Tordigliano, ma il problema è verso Castellammare di Stabia per l’autostrada A3 Napoli – Salerno, prima del Moon Valley asfalto crepato . ( Ultimo aggiornamento ore 6)
Aggiornamento delle 9 finita la pioggia e liberate le gallerie ricominciano gli incidenti uno in galleria a Seiano di Vico Equense