-->

Positano, continua il Summer Camp che coinvolge i più piccoli con giochi, musica ed arte

A Positano continua il Summer Camp, il progetto estivo dedicato ai più piccoli con varie ed interessanti attività e laboratori che spaziano dal gioco, alla musica ed all’arte, costantemente monitorati dagli animatori e dallo staff organizzativo.
Attraverso il gioco viene trasmesso loro l’importanza di fare gruppo, di condividere momenti di confronto, di aiutarsi a vicenda, incrementando così un percorso di apprendimento anche al di fuori dell’ordinario contesto scolastico.
Questa settimana i bambini si sono cimentati in due nuovi ed interessanti laboratori: il laboratorio emozionale, dove hanno dato libero sfogo alle emozioni con attività volte alla scoperta del valore tra azione e reazione, con un focus al tema della condivisione quale strumento di divulgazione dell’essere positivo. Mentre con il laboratorio astronomico scientifico hanno appreso le prime informazioni base dell’incredibile universo che ci circonda, un modo per iniziare a far suscitare interesse verso un mondo dalle mille curiosità.
Il tutto completato con momenti di svago, giochi e divertimento!

summer camp positano
summer camp positano

Commenti

Translate »