Positano, dopo la mareggiata di ieri torna a popolarsi la Spiaggia Grande in attesa del ritorno alla normalità
A Positano dopo l’improvvisa e violenta mareggiata di ieri che ha costretto gli stabilimenti a rimuovere ombrelloni e lettini e che ha portato anche alla necessaria rimozione temporanea del pontile dei Lucibello, la situazione è più calma anche se fino alle 20.00 di oggi è in vigore l’allerta meteo emanata dalla Protezione Civile della Regione Campania per forte vento e mare agitato.
Sulla Spiaggia Grande tutto è stato messo in sicurezza e sono stati anche ricollocati alcune ombrelloni con i lettini per consentire ai tanti turisti presenti di vivere una tranquilla giornata al mare.
Ed infatti sono davvero in tanti coloro che hanno raggiunto l’arenile per godersi questo mercoledì finalmente all’insegna di un caldo più sopportabile.
Restano ancora interrotte le vie del mare per motivi di sicurezza e si attende un ritorno alla normalità previsto già per il prossimo fine settimana.
Ma, nonostante qualche disagio necessario per fronteggiare l’emergenza, Positano non perde la sua bellezza ed il suo fascino che da sempre ne fanno una delle mete turistiche più amate al mondo.