Positano, guasto elettrico a Montepertuso. Grande lavoro dei tecnici Enel e dell’amministrazione comunale

13 luglio 2023 | 16:43
Share0
Positano, guasto elettrico a Montepertuso. Grande lavoro dei tecnici Enel e dell’amministrazione comunale

Positano. A seguito di un guasto verificatosi questa mattina sulla linea principale che fornisce elettricità alla frazione di Montepertuso c’è stato un pronto intervento da parte dei tecnici di E-Distribuzione che hanno lavorato in maniera egregia per cercare di risolvere il problema e limitare i disagi ai cittadini ed alle strutture della zona.
Il tutto grazie ad un grande coordinamento con l’amministrazione comunale che – in sinergia con gli agenti della Polizia Municipale – ha manifestato una piena disponibilità e si è immediatamente attivata per supportare i tecnici nella risoluzione del guasto contribuendo, altresì, a regolare la viabilità in considerazione della grande difficoltà di trasportare i generatori elettrici nella frazione positanese attraverso una strada non particolarmente ampia e con numerose curve.
La prima power station è in funzione e ha già consentito di riprendere buona parte della clientela. A momenti – come dichiarato in esclusiva a Positanonews – parte anche la seconda.
Un plauso ed un ringraziamento doversi ai tecnici di E-Distribuzione per il grande lavoro svolto a supporto della cittadinanza.

Positano, guasto elettrico a Montepertuso. Grande lavoro dei tecnici Enel e dell'amministrazione comunale