Salerno: Piazza della Libertà sdoganata, ospiterà mega villaggio per centenario Warner Bros
Piazza della Libertà, finalmente, sdoganata: apre ad eventi importanti e Salerno sarà per almeno quattro giorni capitale del mondo cartoon.
In occasione della campagna globale “Celebrating Every Story”, che coincide con il centenario della casa di produzione Warner Bros Studios sarà messa a disposizione degli organizzatori la piazza: sarà allestito un mega villaggio.
L’evento – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” – è stato organizzato da Cristian Bragato, presidente della Video Mobile Srl con sede in Friuli Venezia Giulia che ha chiesto e ottenuto anche la gratuità di occupazione di suolo pubblico.
“L’evento si configura come manifestazione in grado di essere motivo di attrattiva turistica per il nostro territorio – si legge nella deliberazione di giunta comunale – la Warner Bros Studio è un’azienda globale e aver scelto la Città di Salerno come tappa del tour itinerante globale è motivo di lustro e orgoglio per la nostra citta”.
L’evento si svolgerà dal 27 al 31 luglio grazie alla campagna internazionale “Celebrating Every Story” organizzata dal Gruppo Warner Bros.