Sant’Agnello finalmente il bando per i “Bagni Caterina” a Marina di Cassano
Sant’Agnello finalmente il bando per i “Bagni Caterina” CLICCA QUI PER IL BANDO si parla di Marina di Cassano ma l’area è divisa con Piano di Sorrento, parliamo del lato santanelleseSant’Agnello Marina di Cassano stabilimento Caterina
Una buona notizia anche se a stagione inoltrata , ma del Katarì nessuna notizia . Riportiamo quando abbiamo scritto
Sant’Agnello Katarì ancora chiuso e spiaggia senza servizi, si spera nel rilancio a Marina di Cassano . La stagione turistica è anche stagione balneare in Penisola Sorrentina e Costiera amalfitana . Siamo andati a Sorrento, Positano, Amalfi, Meta, oggi abbiamo deciso di vedere di persona e far vedere ai nostri lettori che succede sulla spiaggia più grande di Sant’Agnello . Lo stabilimento è chiuso, nonostante i lavori fatti e anche la messa in sicurezza a carico della Città Metropolitana di Napoli, mentre la Spiaggia Santa Caterina , che divide Marina di Cassano, è senza servizi e ancora maltenuta. Diciamo che non è una novità, periodicamente abbiamo registrato problematiche, e ci dispiace. Scendiamo con l’ascensore, comodo e ben gestito, con gentilezza e attenzione, si trova a pochi metri dal parcheggio Nennella, quindi strategico. Ma scendiamo e troviamo poca gente e pochi servizi . Crediamo che tutta quest’area , fra Piano di Sorrento e Sant’Agnello, con Marina di Cassano e Villa Fondi, potrebbe essere un gioiello turistico, ma invece mentre in tutti i paesi limitrofi la stagione è scoppiata qui è ancora quasi semi deserto la sera, ma anche , per essere sabato, i bagnanti erano davvero pochi. Poi vedere chiuso il Katarì ancora ci ha rammaricato. Speriamo che lo riaprano in qualche modo e mettano servizi , come docce e bagni, necessari qui.
C’è da aggiungere che è davvero un peccato che i due sindaci non chiedono anche qualche corsa delle Vie del mare per Capri e Napoi , carottesi e santanellesi devono arrivare a Sorrento, intasando il traffico, per arrivare nel capoluogo della Campania, con un porto del genere. E’ assurdo, una delle tante assurdità che nel disinteresse generale non fanno sviluppare questa zona meravigliosa.