Sant’Antonio Abate: grande successo dei “giochi olimpici” abatesi

Domenica si sono concluse a Sant’Antonio Abate le olimpiadi locali, una sorta di competizione multidisciplinare sportiva che ha visto una diffusa partecipazione di giovani atleti. Le gare si sono disputate nell’ultimo weekend e il risultati hanno premiato la Contrada Salette, risultata prima nel medagliere complessivo dei giochi. Con un post sulla sua pagina facebook la sindaca Ilaria Abagnale ha voluto congratularsi personalmente con gli organizzatori per l’ottimo lavoro svolto e il grande successo ottenuto dalla manifestazione.
“Le competizioni sportive delle Olimpiadi Abatesi – ha scritto Ilaria Abagnale – le nostre affezionate OSA, hanno in questo weekend concluso le gare, con risultati eccezionali che resteranno ai ricordi di questa quinta edizione.
È stata la Contrada Salette ad aggiudicarsi l’ambita coppa OSA e la coppa Medagliere, conquistando anche il Trofeo Calcio e il Trofeo Contrada Social. In più, la Contrada Salette ha stabilito un nuovo record assoluto di medaglie d’oro, dimostrando una padronanza straordinaria delle varie discipline. Congratulazioni a tutti gli atleti della Contrada Salette per questa straordinaria vittoria! Colgo l’occasione per ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato a queste Olimpiadi Abatesi, gli organizzatori Gaetano e Gianmarco, ogni sostenitore e ogni membro della comunità che hanno contribuito in modo significativo al senso di spensieratezza sportiva che ha pervaso il paese durante queste competizioni. Grazie per aver dato a tutti noi l’opportunità di vivere momenti di pura gioia sportiva e di rafforzare il tessuto sociale della nostra comunità!”.

Commenti

Translate »