Sant’Antonio Abate: stop al pagamento sulle strisce blu.

25 luglio 2023 | 10:13
Share0
Sant’Antonio Abate: stop al pagamento sulle strisce blu.

Il comune di Sant’Antonio Abate nelle prossime settimane effettuerà i lavori necessari per il montaggio dei nuovi parcometri. Per questo, fin quando la ditta concessionaria non terminerà la messa in servizio delle nuove macchiette per il pagamento del ticket di sosta gli abatesi potranno usufruire gratis degli stalli blu. Lo fa sapere la sindaca Ilaria Abagnale con un comunicato postato sulla sua pagina facebook.

“Vi informo che, in vista dei lavori necessari per il montaggio dei nuovi parcometri, abbiamo adottato un provvedimento importante. A partire da quest’oggi, lunedì 24 luglio 2023 e fino a nuova ordinanza, verrà sospeso il pagamento del servizio di sosta negli stalli a strisce blu. I lavori di smontaggio dei parcometri attualmente in esercizio e il montaggio dei nuovi, ad opera della ditta concessionaria del servizio di gestione della sosta a pagamento, sono indifferibili e richiedono tale sospensione, al fine di evitare di ingenerare nel cittadino un’incertezza sulla regolarità della sosta negli stalli a strisce blu.
Vi ringrazio per la vostra comprensione e per la collaborazione che offrirete durante questo periodo di lavori. Per qualsiasi informazione o chiarimento, siamo a vostra completa disposizione. Vi terremo aggiornati sulle prossime comunicazioni in merito!”