Seiano piange il suo Vincenzo nel giorno della processione di Santa Maria Vecchia

9 luglio 2023 | 21:43
Share0
Seiano piange il suo Vincenzo nel giorno della processione di Santa Maria Vecchia

Seiano piange il suo Vincenzo nel giorno della processione di Santa Maria Vecchia . E’ un dolore troppo grande la morte di un giovane, l’ennesimo, ieri sera nel tratto che andava da Piano di Sorrento a Meta. Vincenzo , che in tanti avevano voluto bene anche a Positano in Costiera amalfitana, dove aveva giocato nel San Vito, se ne è andato troppo presto. Troppe vittime della strada, si parla tanto di Covid e tumore, ma la prima causa di morte dei giovani sono gli incidenti stradali. Ora Vincenzo è un angelo e la Madonna lo accompagnerà amorevolmente in questo viaggio in cielo. Condividiamo il dolore della famiglia e della comunità .Nel giorno della processione di Santa Maria Vecchia, salutiamo un giovane della frazione, il caro Vincenzo che stamane ci ha salutato troppo presto. Preghiamo ed “abbandoniamoci come deboli figli tra le braccia della più tenera fra le madri”

Il cordoglio del sindaco di Vico Equense Peppe Aiello

“Questa notte una tragedia ci ha scosso. Ci ritroviamo sgomenti dinanzi alla drammatica scomparsa di Vincenzo. Un ragazzo meraviglioso e per bene”. Sono le parole di cordoglio del sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello, per la scomparsa del 23enne Vincenzo Gargiulo.

Il giovane centauro morto per le conseguenze di un incidente verificatosi ieri sera tardi lungo la statale 145, a Meta, abitava con i genitori proprio nel Comune alle porte della penisola sorrentina.

“Chiedo a tutti di fermarsi un attimo e pregare per lui e per la sua famiglia, sperando che simili disgrazie non accadano più”, ha poi aggiunto il primo cittadino di Vico Equense.

Sono tanti i messaggi di vicinanza che in queste ore stanno giungendo a papà Bruno, a mamma Milly ed alle sorelle di Vincenzo Gargiulo. Un ragazzo molto conosciuto tra la penisola sorrentina e la costiera amalfitana anche per aver militato in diverse squadre dilettantistiche della zona.