Sequestra una donna e la violenta, all’arrivo dei Carabinieri tenta di corromperli
Ha sequestrato una donna in casa e l’ha violentata, successivamente tenta la fuga con un lenzuolo e infine all’arrivo dei Carabinieri tenta di corromperli con venti euro e, senza riuscirci, li aggredisce.
L’uomo, un trentacinquenne, è ora accusato di violenza sessuale, sequestro di persona, minaccia aggravata, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e istigazione alla corruzione.
A fermare il 35enne, ora in carcere, sono stati i carabinieri della stazione di Centocelle, allertati in strada dall’ex marito della donna: «E’ stata violentata da un nostro conoscente. Eraubriaco, l’ha minacciata con un coltello, impedendole di uscire di casa».
I militari, di fronte alla richiesta di aiuto, si sono messi subito sulle tracce dell’uomo, che si trovava ancora all’interno dell’appartamento della donna.
Il 35enne stava arrotolando alcune lenzuola per cercare di fuggire dalla finestra della casa, calandosi. Alla vista dei militari, ha dapprima tentato di corromperli offrendogli una banconota da 20 euro, poi li ha aggrediti.
La donna, trasportata presso il pronto soccorso del “Policlinico Casilino”, è stata visitata e dimessa con una prognosi di 40 giorni. I Carabinieri hanno anche rinvenuto e sequestrato un coltello trovato nella disponibilità dell’arrestato, per il quale è stata disposta la custodia cautelare in carcere.