Sfiorata la tragedia a Cava de’ Tirreni. Crollo del solaio causa ferite alla testa ad una ragazza

Sfiorata la tragedia a Cava de’ Tirreni. Crollo del solaio causa ferite alla testa ad una ragazza
Sabato scorso si è sfiorata la tragedia in un’appartamento situato all’interno di una villa, lungo la strada tra via Caliri e via Rotolo. La protagonista di questa vicenda è una giovane donna di soli 22 anni, figlia di una famiglia che ha preso in affitto l’abitazione. La ragazza è stata letteralmente colpita dal crollo del solaio mentre passeggiava per casa. Un’enorme porzione del soffitto, come riporta La Città di Salerno, è improvvisamente crollata mettendo a rischio la vita della giovane, che è riuscita a sfuggire alla tragedia quasi per miracolo.
I danni provocati dal crollo sono stati così gravi da rendere l’abitazione pericolante e inagibile, come hanno confermato i vigili del fuoco giunti sul posto per intervenire dopo l’incidente. La situazione ha richiesto interventi urgenti di messa in sicurezza da parte delle autorità competenti.
L’evento è stato drammatico e ha causato un forte boato, spaventando tutti coloro che si trovavano nelle vicinanze. La giovane affittuaria è stata immediatamente trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria Incoronata dell’Olmo, dove il personale medico ha provveduto a prestare le cure necessarie. Il referto medico ha rivelato la presenza di un trauma cranico e lesioni su diverse parti del corpo, lasciando chiaramente intravedere la gravità dell’incidente.
Oltre alle ferite fisiche, la ragazza ha subito un forte choc psicologico a causa dell’esperienza traumatica vissuta. Si trova ora sotto osservazione e riceverà il supporto necessario per affrontare questo difficile momento.