Vasco condivide un video con una sua canzone, ma Facebook lo blocca
Pochi giorni fa Vasco Rossi ha condiviso su Facebook un video nel quale c’è un suo brano, “Dillo alla Luna”, ma il social gliel’ha cancellato per violazione del diritto d’autore. Il Blasco, sorpreso dall’azione del social di Meta, ha risposto ironizzando attraverso un commento.
Vasco risponde a Facebook dopo il post cancellato: “Mi hanno bloccato il video di prima del Tg2 perché essendoci un pezzo della canzone Dillo alla Luna dicono che ho violato i diritti d’autore, ma l’autore sono io…Queste multinazionali oltre ad essere fuori dalla legge sono anche fuori di testa”. Scrive in un post sul social media stesso.
Il Blasco risponde così a Facebook, ironizzando, e il post inevitabilmente riceve migliaia di interazioni. Oltre 60mila persone hanno reagito al post e i commenti superano i 4.500, quasi tutti sostengono il rocker, sbalorditi quanto lui.
Il video in questione era il repost di un servizio del Tg2 che raccontava il suo tour negli stadi e in sottofondo si sentiva la canzone di Vasco stesso.