Vico Equense, il cordoglio dell’ex sindaco Andrea Buonocore per il tenente di vascello Michele Savarese

Vico Equense. Oggi a Moiano l’ultimo saluto al 31enne Michele Savarese, tenente di vascello della marina militare deceduto durante un corso di specializzazione subacquea alla base del Comsubin Teseo Tesei del Varignano. Un dolore che ha sconvolto l’intera comunità. Tra in tanti messaggi di cordoglio anche quello di Andrea Buonocore, ex sindaco di Vico Equense: «”Una delle cose più dure nella vita è avere parole nel tuo cuore che non puoi pronunciare” (James Earl Jones).La vita ci sta riservando momenti veramente difficili e in questo momento così triste per tutti noi ed in particolare per la Comunità di Moiano, già duramente colpita e provata, la improvvisa, prematura e straziante morte del Tenente di Vascello, Michele Savarese, ci fa ripiombare in un dolore immenso.
Ma per tutti noi, Michele resta il giovane che ha dato testimonianza di principi inderogabili e alti valori umani di riferimento: lealtà, coerenza, educazione e rispetto.
Resta il suo sorriso disarmante ad indicarci la strada e a consolare i nostri cuori infranti.
Ad-Dio Michele, sostieni la tua famiglia, incoraggia le scelte di tanti giovani, veglia sul cammino di quanti scelgono di servire lo Stato nell’esercizio quotidiano del proprio dovere».

Commenti

Translate »