Ancora grandi nomi in costiera, ad Amalfi Jeff Bezos e Bill Gates

La costiera amalfitana si conferma meta preferita dai grandi nomi non solo dello spettacolo ma anche del mondo dell’economia.
Nelle acque di Amalfi è stato avvistato oggi il veliero Koru con a bordo Jeff Bezos, il magnate di Amazon che nei giorni scorsi, dopo essere stato a Capri, aveva fatto tappa anche a Positano.
Il miliardario sta trascorrendo un periodi di vacanza in uno dei posti più belli al mondo e viaggia con un imponente seguito marittimo formato da due maestosi yacht e un elicottero, lasciando a bocca aperta i residenti ed i tanti turisti.
Il pezzo forte della flotta è indubbiamente il superyacht Koru, una meraviglia marittima lunga ben 127 metri e dotata di tre alberi maestri. Il lussuoso veliero è stato ancorato di fronte ai celebri Faraglioni, aggiungendo un tocco di splendore alla pittoresca baia di Marina Piccola, per poi trasferirsi successivamente a Marina Grande. La stima del suo costo è a dir poco sbalorditiva, con una cifra che sembra superare i 500 milioni di dollari.
Altro nome importante che ha scelto di trascorrere qualche giorno di vacanza ad Amalfi anche Bill Gates, fondatore di Microsoft che, dopo essere atterrato in elicottero sulla pista di Scala, ha raggiunto un noto e lussuoso albergo nella città di Amalfi per alloggiare in una super suite.