Armonie di casa: Serata Musicale con “Sesto e il pianoforte che parla” a Positano

27 agosto 2023 | 22:48
Share0

Armonie di casa: Serata Musicale con “Sesto e il pianoforte che parla” a Positano
Per la prima volta a Positano “SESTO E IL PIANOFORTE CHE PARLA”
Un giovane positanese, Giorgio Fusco, che ha portato la sua arte al centro del paese, con 16 nuove composizioni musicali e il suo ultimo singolo “Che Bella la Vita”.
Concerto incantevole, con grandissima partecipazione di pubblico, soprattutto positanesi, tutto lo staff di Adolfo e molte persone di Montepertuso. L’esecuzione è stata  piena di significato ed ha sorpreso in tanti per il talento e per le emozioni che si sono sentite in piazza F. Gioia.
Sesto, Giorgio Fusco all’anagrafe, è stato un grandissimo ballerino, fra le più grandi promesse della danza, portato a Milano a La Scala dai genitori per inseguire il suo sogno. Ha lasciato la danza, ma ha percorso  strade che riguardano sempre l’arte, ed ha scelto la musica. In poco tempo Sesto è riuscito a fare delle cose strabilianti, che hanno colpito tutti nell’animo. Grande emozione per la composizione dedicata al padre, Flavio, e per un passaggio ispirato allo Spirito Santo: una colomba che è entrata nella sua casa a Parigi, un segno concreto che trasformato in musica. Davvero complimenti a Sesto che a soli 21 anni ha fatto un percorso enorme. Un ragazzo che ha già un grande percorso al suo attivo, da piccolo ballerino prodigio, e ha anche tutti gli elementi che potrebbero farne un personaggio straordinario. Ad Maiora!

sesto e il pianoforte che parla