Castellammare di Stabia: prove gratuite per giovani aspiranti al Tennis Club Terme
Giocare a tennis è una esperienza unica soprattutto per i ragazzini che la vivono per la prima volta. A Castellammare di Stabia la potranno provare recandosi al Tennis Club delle Terme diretto dal maestro Giovanni Vanacore alla ricerca dei nuovi talenti come i campioni Sinner e Berrettini. La prima giornata disponibile per coloro che vogliono provare a giocare a tennis è fissata per venerdì 1° settembre. Dopo di che il Tennis Club Terme ha stabilito che altre prove si terranno lunedì 4 e sabato 9 settembre dalle ore 15 alle ore 18. Ecco il comunicato diramato dal club.
“Open days al Club Terme di Stabia, al via le prove gratuite per i giovani intenzionati ad avvicinarsi al mondo del tennis. Campi aperti venerdì 1, lunedì 4 e sabato 9 settembre, dalle ore 15 alle ore 18, tre giorni intensi, ricchi di sport, tecnica, passione e tanto divertimento, organizzati da Giovanni Vanacore Maestro Nazionale vincitore da coach di due titoli italiani Under 12 e da Giuseppe Scognamillo Istruttore di 2º Grado dal 2023 entrato a far parte dello Staff del Piatti Tennis Center, tra i migliori centri al mondo capitanato da Riccardo Piatti coach di Djokovic, Sinner, Maria Sharapova e tanti altri campioni di fama internazionale.
Tre giorni per illustrare ai giovani aspiranti tennisti l’articolato programma che offre la possibilità di entrare in contatto con una storica disciplina sportiva nella struttura del Tennis Club Terme di Stabia sito in viale Terme a Castellammare di Stabia.