Castellammare di Stabia: incidente in moto per l’ex sindaco Luigi Bobbio
E’ lo stesso ex sindaco Luigi Bobbio a raccontare l’accaduto. Cioè, l’incidente in moto che gli è capitato l’altro giorno nel quale ha riportato diverse ferite e contusioni varie. Ecco ciò che racconta sui social l’ex sindaco di Castellammare di Stabia. “……mentre passavo in moto per il centro di Castellammare diretto al mare, una signora in scooter ha deciso che tagliare perpendicolarmente la carreggiata da sinistra a destra era il modo più veloce di raggiungere la sua meta. Ovviamente siamo rovinati al suolo entrambi”. Per sua fortuna le conseguenze non sono state gravi grazie “alla mia robustezza fisica e alla preparazione atletica se ne sono uscito sostanzialmente indenne – sostiene Bobbio – a parte qualche graffio e il piede destro fortemente contuso, pur essendo finito sotto la moto”.
Infine, in chiusura del suo post l’ex sindaco si lascia andare ad una narrazione abbastanza colorita dell’accaduto, forse per dimostrare a chi nel suo schieramento politico sarà chiamato a decidere il candidato a sindaco nelle prossime elezioni comunali a Castellammare di Stabia, la grande complicità che ancora persiste tra lui e gli elettori stabiesi.
“Il fatto è accaduto nella zona del porto, la più popolare di Castellammare – chiude il racconto Luigi Bobbio – Sono stato immediatamente oggetto di solidarietà e premure da parte dei numerosi astanti, caffè, sacchetto col ghiaccio e, ormai immancabile, la domanda ‘sindaco, vi candidate stavolta? Per favore, ricit che si!’”.