Circumvesuviana, soppressi alcuni treni a causa del maltempo e di problemi sulla rete elettrica

Circumvesuviana, soppressi alcuni treni a causa del maltempo e di problemi sulla rete elettrica
Problemi sulla rete elettrica causano disagi: Sospese alcune corse sulla tratta Napoli-Torre Annunziata della Circumvesuviana. La comunicazione diretta arriva dall’Ente Autonomo Volturno (EAV), che tramite un comunicato informa che a causa di problematiche legate alla tensione elettrica proveniente da Enel presso l’impianto di San Giorgio a Cremano, i treni in partenza alle ore 7:08 da Napoli per Torre Annunziata, alle 7:21 da Torre Annunziata per Napoli e alle 7:57 da Torre Annunziata per Napoli, sono oggi stati cancellati.

I disservizi avevano già avuto luogo nel pomeriggio di ieri, quando complessivamente otto tratte, sempre tra Napoli e Torre Annunziata, erano state annullate.

A complicare ulteriormente la situazione legata alla mobilità sulle linee vesuviane gestite da EAV, si è aggiunta la cancellazione, dovuta a un guasto, del treno partito alle 7:02 da Sorrento e che avrebbe dovuto arrivare a Napoli passando per Torre Annunziata.

A causa delle avverse condizioni meteorologiche, inoltre, il servizio della funivia del Monte Faito risulta attualmente sospeso. Nella giornata di ieri, infatti, la funivia è stata fermata e riavviata per ben tre volte a causa delle raffiche di vento.

Commenti

Translate »