David Beckham in Costa d’Amalfi e nel ristorante dei campioni , lo Scoglio a Nerano

David Beckham in Costa d’Amalfi e nel ristorante dei campioni: lo Scoglio a Nerano.
David Beckham si gode un’estate da favola. L’Inter Miami, la squadra di calcio che ha fondato con i propri risparmi, sta collezionando una serie di vittorie storiche. I figli lo imitano nel taglio di capelli e lui si concede il lusso di vivere alla White Lotus, la serie tv che racconta le vicende di un gruppo di ricchi turisti in un resort esclusivo. Tra yacht sfarzosi, gioielli scintillanti e bagni di sole, l’ex campione sembra avere trovato la sua dimensione ideale.

David Beckham allo Scoglio

Dalla Costiera amalfitana alla Penisola Sorrentina e Capri poi Massa Lubrense Marina del Cantone, Lo Scoglio  Ha raggiunto il locale in motoscafo, come è consuetudine per chi vuole godersi il fascino del luogo. Una volta sceso dalla barca, si è mostrato a suo agio e rilassato sfoggiando un look tutto bianco, ma non banale.

David Beckham allo Scoglio

Beckham ha seguito il dress code dei ricchi e famosi per le gite sul molo, ispirandosi alle immagini di Slim Aarons, il fotografo che ha immortalato l’élite mondiale negli scenari più esclusivi. Aarons ha scattato foto memorabili all’Hotel Du Cap Eden Roc, una lussuosa dimora sulla Costa Azzurra frequentata da personaggi del calibro di John F. Kennedy, Dodi Fayed, Steve McQueen, Ernest Hemingway e Paul Newman. Questi vip vestivano in modo sobrio e raffinato per le loro vacanze nel Mediterraneo, prediligendo i colori bianco, blu e beige. Era il quiet luxury che oggi fa tendenza anche su TikTok.

Commenti

Translate »