Emilia Clarke da Capri a Tramonti le sue vacanze in Costiera amalfitana un inno all’Italia
Emilia Clarke da Capri a Tramonti le sue vacanze in Costiera amalfitana un inno all’Italia
In un nuovo post pubblicato su Instagram, Emilia Clarke è sorridente e piena di vita durante la sua vacanza in Italia: la star di Game of Thrones ( Il Trono di Spade ) , Triassic Attack e Secret Invasion non potrebbe scegliere meta migliore per prendere una pausa dall’agenda fitta di impegni.
Degna di nota la visita privata a Tenuta san Francesco a Tramonti, la “Montiera” d’ Amalfi, il luogo del vino e del gusto in provincia di Salerno, nel cuore dei Monti Lattari, a pochi passi da Ravello , la Clarke è rimasta folgorata dal per Eva da Armando al Pantheon a Roma da qui poi è venuta in vacanza in Costa D’Amalfi ha prenotato una visita privata a Tenuta San Francesco
Immancabile la tappa “Da Adolfo” a Laurito, il regno dei Vip coccolati da Sergio Bella e da tutto il fantastico staff, luogo mitico e immutabile negli anni, si vive un’atmosfera magica . Ma la Clarke si sta godendo pienamente la costa d’ Amalfi e Sorrento, la Campania in generale, anzi il suo instagram è un inno all’ Italia
“MAMMA MIA!” scrive come descrizione del post. “ITALIA! Avrai per sempre il mio cuore, la mia estate e le mie gambe da mare… Prendi le persone che più ami, mettile in una barca e subito dopo in una piscina, aggiungi cibo italiano e una bottiglia di prosecco di troppo… e voilà! Offri il massimo del relax. Per sortire gli effetti completi, ripetere una volta all’anno” conclude con ironia. Era il 9 agosto 2020 quando Emilia Clarke andò in vacanza a Positano.
Da Tramonti a Capri e al Largo di Marmorata fra Ravello, Atrani e Minori, , tra le Costiera Sorrentina e quella Amalfitana; inoltre, l’ultima foto del carosello vede l’attrice con i vigneti della Costa d’Amalfi a fare da sfondo. Di certo, Emilia Clarke non è l’unica ad amare le meraviglie del Bel paese: Keanu Reeves è stato avvistato a Napoli, a pochi giorni di distanza da Robert De Niro…