Il post straziante della dottoressa Esposito: “Non dimenticherò mai quegli occhi azzurri velati di lacrime che cercavano la mamma”
Il post straziante della dottoressa Paola Esposito, anestesista a Castiglione di Ravello: “Non dimenticherò mai quegli occhi azzurri velati di lacrime che cercavano la mamma”.
Una morte assurda quella di Adrienne Vaughan la 45enne turista americana di New York morta ieri sera ad Amalfi in seguito al tragico incidente avvenuto nelle acque del Fiordo di Furore. La presidente del Bloomsbury USA (la sussidiaria americana della casa londinese che edita i romanzi di Harry Potter) insieme con la sua famiglia, il marito Mike White e i loro due figli, una bambina di 12 anni e un maschio di 8, avevano prenotato un’escursione in barca alla scoperta delle bellezze della costiera.
E ieri il sogno si è trasformato in tragedia. Una terribile collisione tra la loro imbarcazione da diporto, un gozzo sorrentino di nove metri di lunghezza, preso a noleggio con skipper, contro la prua del Tortuga, un veliero turistico per eventi esclusivi sulla rotta le isole del Golfo di Napoli e la Costiera Amalfitana, della lunghezza di 45 metri, a bordo del quale vi erano circa 85 persone.
Per la donna , travolta dalle eliche, non c’è stato nulla da fare. Il marito con i figli è stato trasportato all’Ospedale Costa d’ Amalfi di Castiglione di Ravello , il presidio sanitario della Costiera amalfitana, ad accudire e confortare i due bambini spaventati il personale sanitario che ha fatto di tutto, ma lo strazio è stato indicibile, questi due bambini che cercavano la madre ha spezzato il cuore a tutti .