In vacanza in Costiera Amalfitana si era tuffato in mare e aveva battuto la testa sugli scogli: ECCO le sue condizioni
Nelle scorse settimane, Antonio P., 40 anni, originario del Casertano era rimasto ferito a seguito di una caduta, forse un tuffo finito male, durante la sua vacanza in Costiera Amalfitana. Era stato trasportato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.
A cause delle gravissime condizione in cui era giunto al nosocomio, era stato ricoverato nel reparto di rianimazione.
A seguito del trauma riportato, ha subito un intervento chirurgico per un ematoma alla testa, poichè l’incidente aveva comportato una lesione cranica significativa.
La buona notizia, che tutti attendevamo è che Antonio si è risvegliato ed è cosciente e indica, quindi che sta facendo progressi nella sua ripresa.
Al momento quindi è stato trasferito in Terapia Intensiva.
Sta facendo, in queste ore, il giro dei social, un post di aggiornamento delle sue condizioni di salute che lasciano ben sperare una rapida ripresa del giovane papà.
Ha iniziato a muovere gli arti superiori e sta acquisendo sensibilità agli arti inferiori, il che fa ben sperare per una potenziale ripresa delle funzioni motorie.
La comunità sta sostenendo Antonio attraverso preghiere e solidarietà, dimostrando il loro sostegno ai suoi familiari in questo momento difficile.
Antonio sta ricevendo cure mediche appropriate e sta facendo progressi nella sua riabilitazione. Naturalmente, il recupero da un incidente grave può richiedere del tempo, ma le notizie finora sono incoraggianti per lui e la sua famiglia. Continueremo a sperare per una completa guarigione.
Fonte: Casertace.net