Juve Stabia: trattativa ben avviata per l’acquisto di Simone Ganz
Mentre prosegue la preparazione in vista dell’inizio di campionato, la Juve Stabia chiama a raccolta i tifosi stabiesi attraverso l’appello diffuso qualche minuto fa sul canale WhatsApp.
“Cari amici tifosi, siamo tutti a lavoro per voi! – è riportato nello stesso – I dirigenti della Juve Stabia e l’intero staff, confidano in una vostra presenza massiccia durante il prossimo campionato. Quest’anno il campionato si profila avvincente e ricco di emozioni, anche per i numerosi derby in programma, quando sarà ancor più necessario e fondamentale il vostro tifo! Il presidente sta rientrando dalle sue brevi vacanze per gestire il rush finale di questa campagna. Nuovi acquisti e inserimenti per affrontare questo campionato altamente competitivo, per mantenere la categoria e per garantire continuità alla squadra e alla società. Profittate dell’ultima settimana di promozione sulla campagna abbonamenti per tifare e far sentire la passione per i colori giallo blu di ognuno di voi! La scadenza è imminente. Vi aspettiamo numerosi!”.
Nel frattempo ieri la squadra ha svolto un allenamento congiunto con la formazione del Castevolturno finito 1-0 per le “vespe” grazie al gol messo assegno dal bomber Candellone. Allenamento che ha richiamato allo stadio molti tifosi desiderosi di vedere all’opera la nuova squadra alla luce degli ultimi acquisti. Tifosi gialloblù che però vorrebbero un ulteriore sforzo da parte delle società, convinti che ancora qualche innesto di qualità potrebbe consentire alla squadra di effettuare il tanto agognato salto di qualità verso un campionato più competitivo. Come ad esempio quello del bomber Simone Ganz, il cui nome circola insistentemente in città nelle ultime ore, mentre sta andando in porto definitivamente l’ingaggio del centrocampista Leone già impegnato ieri nella partita amichevole col Castelvolturno.