La mamma impedisce che sua figlia venga stuprata, ecco la vicenda durante una festa a Catanzaro
Alcune volte sono proprio le persone di cui più ci fidiamo che ci fanno del male, ed è proprio quello che è successo a Satriano, in provincia di Catanzaro, dove un uomo di 56 anni ha tentato di abusare sessualmente di una ragazzina di 16, figlia di amici.
L’accaduto
La festa per il 18esimo compleanno della cugina della ragazzina, la notte tra il 28 e il 29 giugno scorsi, secondo quanto riportato dagli inquirenti, è avvenuta proprio nel locale dell’uomo, che per tutta la sera ha seguito ovunque andasse la giovane, facendole dei complimenti come “Hai delle labbra stupende” o “Sei bellissima”.
L’uomo ha iniziato anche a toccare la ragazza, prima sulla schiena e poi sfiorandole il seno. Inoltre, l’ha indotta a bere alcolici nel tentativo di confonderla.
Anche gli altri invitati alla festa si erano resi conto delle attenzioni fin troppo morbose che l’uomo riservava alla giovane, compresa la madre, che aveva tenuto d’occhio il 56enne per tutta la sera.
Non vedendo più né lui né la figlia, ha deciso di cercarli e li ha trovati in una stanza, lontano da tutto e tutti, mentre lui le stava già toccando le parti intime.
La madre ha, per fortuna, scongiurato il peggio e le sue urla hanno richiamato gli altri invitati alla festa, che hanno messo fine all’incubo.
L’uomo è stato denunciato e sono stati ascoltati sia la madre (autrice della denuncia), sia gli invitati e sia la giovane vittima.
Il gip di Catanzaro ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell’uomo. Nella giornata di ieri, il carnefice è stato ristretto agli arresti domiciliari.
FONTE: IL MESSAGGERO; IL GIORNALE