L’attore Arturo Gambardella, originario di Positano, sarà in una serie di Canale 5 in onda a novembre

L’attore Arturo Gambardella, originario di Positano, è nel cast della serie di Canale 5 “Storia di una famiglia per bene 2” di Stefano Reali dove interpreta un carcerato.
La serie è stata girata in Puglia ed a Roma e l’attore dice: «Venite tutti a Positano, qui è il paradiso».
La regia della fiction, che sarà trasmessa a novembre su canale 5, è affidata a Stefano Reali, che ha curato la serie precedente di successo. La serie è ambientata nel 1994, è stata girata quasi totalmente in Puglia ovvero Molfetta, Monopoli, Bari e Giovinazzo.
Nella seconda stagione di “Storia di una famiglia perbene” ritroviamo la famiglia De Santis che, nella Bari vecchia dei primi Anni Novanta, continua a battersi contro le ingiustizie di quel tempo per far valere la verità e mettere a tacere ogni forma di violenza. Tanti i colpi di scena e gli eventi inaspettati che si susseguiranno nel corso delle puntate, come l’arrivo nel quartiere di un giovane con un passato oscuro e misterioso e l’ingresso di una nuova famiglia di malavitosi, che tenterà di prendere il comando al posto della famiglia Straziota.

Positanonews ha raggiunto telefonicamente l’attore per conoscere anche del rapporto con la perla della Costiera Amalfitana “La mia famiglia i miei avi erano di Positano , il mio bis nonno Luigi era di Positano . E per tanti anni il mio bis nonno Luigi Gambardella ha vissuto a Positano dove è nato nel 1832”

arturo gambardella

Commenti

Translate »