Maiori, arrestato 35enne per atti persecutori

Maiori, arrestato 35enne per atti persecutori
Il 9 agosto, i militari dell’Arma della Stazione di Maiori hanno eseguito un provvedimento emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Salerno, su richiesta del Pubblico Ministero, nei confronti di un individuo di trentacinque anni proveniente da Minori. La misura cautelare eseguita consiste nell’accompagnamento presso l’istituto penitenziario, ed è stata disposta in relazione a accuse di comportamenti persecutori perpetrati nei confronti della sua ex partner.

Secondo quanto sostenuto dall’accusa, l’uomo avrebbe messo in atto una serie di condotte intimidatorie nei confronti della donna, utilizzando messaggi e videochiamate in modo continuativo. Inoltre, sarebbe stato coinvolto in un episodio di aggressione fisica ai danni dell’attuale compagno della vittima, che risulta essere un imprenditore locale.

È importante sottolineare che il soggetto in questione era già soggetto a restrizioni cautelari sin dalla scorsa stagione invernale. Tuttavia, la sua situazione si è aggravata e ora sarà costretto a trascorrere un periodo di detenzione nel contesto carcerario.