Oggi l’ultimo saluto a Francesco Caiola, stroncato da una grave malattia: Battipaglia piange la scomparsa del giovane
Oggi l’ultimo saluto a Francesco Caiola, stroncato da una grave malattia: Battipaglia piange la scomparsa del giovane
Oggi, mercoledì 16 agosto, la comunità di Battipaglia si prepara a dire l’ultimo saluto a Francesco Caiola, un giovane di 16 anni che è stato colpito da una grave malattia. I riti funebri in onore del giovane deceduto si terranno presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria della Speranza. Nel corso delle ultime giornate, molti parenti, amici e conoscenti si sono riuniti in preghiera presso questa chiesa.
Numerosi messaggi di condoglianze sono stati espressi, specialmente attraverso i mezzi di comunicazione online e sui social media. Questi messaggi sono stati inviati ai genitori di Francesco, il padre Gianmaria e la madre Palmira. Tra le espressioni di vicinanza e affetto, c’è anche il messaggio di cordoglio inviato dalla Polisportiva Battipagliese:
PB63 ha appreso, con profondo dolore, della scomparsa, a soli 16 anni, di Francesco Caiola, colpito da una grave malattia. Francesco, è stato un nostro giovane atleta.
Essendo impossibile trovare le parole adatte a fronte di accadimenti del genere, ci limitiamo ad esprimere le più sentite condoglianze ai genitori, alla sorella ed ai familiari tutti