Ondata di incidenti stradali in Via degli Aranci a Sorrento: tre episodi in appena dieci giorni. Di fronte al Mediterraneo travolta una ragazza

Ondata di incidenti stradali a Sorrento: tre episodi in appena dieci giorni
Una serie di incidenti stradali ha colpito la pittoresca città costiera di Sorrento. L’incidente più recente si è verificato in corrispondenza fra il noto Bar Mediterraneo e l’ex Tribunale della Città del Tasso , coinvolgendo una giovane ragazza e non solo
Questo incidente non è un caso isolato nella zona, poiché negli ultimi dieci giorni Sorrento ha visto un allarmante aumento degli incidenti stradali. In particolare, ben tre episodi sono stati registrati, di cui due coinvolgenti ciclomotori e un altro in cui una persona è stata investita.

L’ultimo in ordine di tempo l’altra notte, ma ci riferiscono di sabato di un incidente rilevante fra due ciclomotori e di giorni prima di un conducente di un NCC che dopo aver parcheggiato ha attraversato e sarebbe stato investito.

Nessuna comunicazione ufficiale degli incidenti al momento anche se Positanonews ha chiesto alle istituzioni, ma potrebbero essere intervenute altre forze dell’ordine.

Commenti

Translate »