-->

Per rendere unici i vostri eventi più importanti ci vuole il sorbetto di Marco il gelataio, gusto ed eleganza fotogallery

Gli eventi importanti vanno impreziositi con qualcosa di unico, originale ed esclusivo che possa regalare agli ospiti un momento da vivere all’insegna della bellezza e del gusto.
E cosa c’è di meglio di un ottimo e fresco sorbetto realizzato con materie prime di qualità, in grado di rinfrescare il palato e far gioire gli occhi?
Per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio, della promessa o qualsiasi altro momento importante, basta un particolare semplice ma che sicuramente farà breccia nel cuore dei presenti e renderà la giornata ancora più bella.
Per far sì che questa bellissima idea diventi realtà basta contattare Marco il gelataio che, con il suo caratteristico e colorato carretto, delizierà tutti con un ottimo sorbetto realizzato con materie prime di qualità. Ma non solo sorbetti, Marco è pronto a preparare gelati ed aperitivi.
All’idea originale ed al gusto unico si unisce anche la bellezza di una scenografia perfetta da immortalare in foto e selfie ricordo.
In occasione dei matrimoni Marco accoglie gli sposi all’uscita della chiesa per farli brindare alla loro unione e poi li invita al carretto per offrire una gustosa coppa di sorbetto che verrà poi gustata da tutti gli ospiti. Un momento di freschezza e gusto che sicuramente sarà apprezzato.
Marco ha iniziato questa attività circa quattro anni fa ma il Covid lo ha costretto ad una lunga pausa. Da quest’anno ha ripreso a lavorare ed ha già partecipato a diversi eventi a Positano, Conca dei Marini, Agerola, Pimonte e Sorrento.
Ma il suo lavoro è così bello che merita di raggiungere tutta la costiera amalfitana e penisola sorrentina.
A rendere ancora più importante questa sua attività, che rappresenta per lui una grande passione, è anche la motivazione che l’ha portato ad intraprendere questo lavoro.
Marco vive con la sua famiglia in un appartamento al primo piano ma il suo grande sogno sarebbe quello di riuscire ad acquistare una casa a pianterreno per rendere più facile la vita del figlio, affetto da disabilità e che sicuramente potrebbe avere più libertà e spostarsi più facilmente in una casa priva di barriere architettoniche.
Marco lavora, coadiuvato dai suoi collaboratori, per vedere questo sogno diventare realtà. E lo fa con onestà e caparbietà, offrendo ai suoi clienti dolcezza, gusto e tanta passione. Ed in ogni sorbetto, in ogni gelato, in ogni aperitivo c’è un ingrediente speciale: l’amore.
Clicca QUI per visualizzare la sua pagina Facebook
Cell.  347 768 6558

Commenti

Translate »