Piano di Sorrento, sul femminicidio il sindaco Cappiello: “Siamo addolorati e sconvolti”

Secondo dagli ultimi riscontri la 56enne è stata aggredita e spinta nel bagagliaio dell’auto dove l’aggressore le ha inferto numerosi fendenti, e poi a bordo di uno scooter ha fatto perdere le sue tracce, sulle quali vi sono i carabinieri che vaglieranno anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza

Piano di Sorrento – Sul femminicidio della Trinità è intervenuto il sindaco Salvatore Cappiello: “Siamo addolorati e sconvolti”.

Secondo dagli ultimi riscontri la 56enne è stata aggredita e spinta nel bagagliaio dell’auto dove l’aggressore le ha inferto numerosi fendenti, e poi a bordo di uno scooter ha fatto perdere le sue tracce, sulle quali vi sono i carabinieri che vaglieranno anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire alla sua identità.

Un femminicidio che ha sconvolto l’intera cittadina costiera e dintorni, e su questo vile atto è intervenuto il sindaco Salvatore Cappiello: “Siamo addolorati e sconvolti. Il terribile delitto avvenuto oggi nella nostra città è un atto di inaudita follia.

Voglio esprimere, dal profondo del mio cuore e a nome dell’intera comunità di Piano di Sorrento, il nostro cordoglio ai familiari della vittima”.

E sulla vicenda afferma: “Gli inquirenti sono al lavoro senza sosta per fare chiarezza e noi stiamo fornendo la massima collaborazione possibile anche con specifico riferimento ai filmati della video sorveglianza comunale attraverso il Comando di Polizia Municipale.

Attendiamo di conoscere gli sviluppi delle indagini che definiranno con più certezza ogni elemento e responsabilità di questa gravissima vicenda”.

Intanto a Piano di Sorrento sono stati annullati tutti gli eventi pubblici in programma oggi.

GiSpa

Commenti

Translate »